Roberto Cardoso Laynes

ho la creatività di un temperamatite

Monthly Archives: August 2008

Android

29 August 2008 by Roberto

Se, come me, pensate di non comprare mai un IPhone, ecco qui le applicazioni che troverete disponibili per Android, il sistema operativo di Google per i telefonini della prossima generazione.

Leave a comment | Categories: Tecnico

Ieri oggi e domani

28 August 2008 by Roberto

Roma: 27 agosto 2008
“Io sono io, e voi non siete un cazzo” ha dichiarato la terza carica dello stato nel momento in cui qualche giornalista free lance gli ha chiesto il motivo della sua immersione in un’area protetta accompagnato da una vedetta dei vigili del fuoco.
L’incauto giornalista, prelevato dal settimo reparto celere, è stato condotto contro la sua volontà dentro lo stadio dei marmi di Roma, dove erano intanto stati rinchiusi anche alcune centinaia di migranti arrivati dal CPT di Pantelleria.
Il sindaco della città eterna, intervistato a sua volta, ha dichiarato: “non ne sapevo nulla”. Appena lo ha saputo ha dato incarico ai suoi seguaci di trovare una soluzione in linea con la politica del partito.
Roma: 29 Agosto 2008
Nella base di Pratica di mare l’Aeronautica Militare stava preparando i C130 per alcuni voli sopra Ustica, quando la terza carica dello stato veniva intervistato da un operatore di Indymedia: “si farà processare per l’immersione non autorizzata o invocherà il lodo alfano? Non pensa che sia una cosa talmente grave dal punto di vista etico da dover rassegnare le dimissioni?” ha chiesto il giovane reporter.
Anche di lui non si hanno più notizie.
Roma: 28 agosto 2012
L’associazione delle madri di Piazza del Popolo, ancora chiede alla magistratura di indagare su quei voli non autorizzati.

Leave a comment | Categories: That's life my love

Open ID

26 August 2008 by Roberto

Con la nuova versione di Movable Type, la piattaforma sulla quale si appoggia questo blog, è possibile fare il login utilizzando Open ID. Qui trovate tutte le informazioni e forse scoprirete di averne già uno.
Ormai è lo standard di riferimento e ci evita di avere avere mille id e mille password sparse per la rete.

Leave a comment | Categories: Tecnico

Lacrime

21 August 2008 by Roberto

Incuranti degli insuccessi elettorali, i prodi condottieri del PD rilanciano con una mega festa nazionale, qui a Firenze. I punti salienti:

  • Il concerto di maggior appeal, quello chiamato a radunare tutti i giovani, futuro del nostro paese e del partito, sarà affidato al famoso gruppo musicale di Nick Cave and the bad Pooh.
  • Il discorso conclusivo, da sempre affidato alla persona più carismatica del partito, a colui che dovrà gettare le basi programmatiche del prossimo autunno, sarà tenuto dal valoroso combattente della resistenza Leonardo Domenici un tipo che aggiorna il suo sito con buona frequenza.

Speriamo che questo basti per avere le dimissioni in blocco quando, a primavera, ci sarà anche il primo sindaco di destra.
Che tristezza.

Leave a comment | Categories: Fredda cronaca

← Older posts