Roberto Cardoso Laynes

ho la creatività di un appuntalapis

Spiegatemi perché

05 October 2012 by Roberto

Perché uno dovrebbe votare come primo ministro uno che non è in grado di tutelare i principi basilari di sicurezza dei cittadini che dovrebbe amministrare?

Perché uno dovrebbe votare come proprio candidato uno che non ha saputo minimamente rispondere alle richieste di miglioramento della vita dei cittadini che dovrebbe amministrare?

Se il nuovo fosse capace sarebbe bello votare il nuovo.

Un piccolo esempio

Una diversa inquadratura dello stesso piccolo esempio.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

P.S. speriamo che stanotte nessun disabile debba passare di qui. I vigili urbani non hanno tempo per queste sciocchezze.

3 comments | Categories: Fredda cronaca

Comments (3)

  1. Caro amico di Massimo il tuo esempio è conforme alla realtà è vero..quando sussiste l’estrema necessità di intervento di una pattuglia dei Vigili Urbani questa sicuramente è a gestire il traffico causato da un corteo come è accaduto questa mattina in un incrocio regolato da impianto semaforico vicino a Piazza della Libertà! Sarebbe opportuno per tutelare l’incolumità Pubblica di tutti i cittadini normali e disabili, istituire un Organizzazione di Guardie Giurate o di Addetti ai Servizi di Controllo (questi ultimi opportunamente decretati come le Guardie Giurate ), allo scopo di poter intervenire inviando delle foto in forma digitale direttamente ai computer del Comando Generale dei Vigili Urbani che è Sito all’Interno del Comune di Firenze.

  2. La speranza c’è sempre. Ma non con questa gente. Non a questo giro. Mi auguro che Alice e Ivan non debbano infamarci troppo.

  3. dunque non c’è speranza ?

Leave a Reply

Required fields are marked *


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.