Roberto Cardoso Laynes

ho la creatività di un appuntalapis

TI AMO!

12 November 2004 by Roberto

Alda
Era tanto che non lo dicevo ad una donna.




4 comments |

Comments (4)

  1. Beh, la storia non cambia :), TheBridge
    Hai cambiato un po’ di cosine qui dentro, meglio ora

  2. Vuoi dire che ho scelto il periodo storico sbagliato? Pensa un po’: ho cercato proprio questo per mettere in rislato che, nonostante la nostra storia sia indibbiamente importante, e anche se abbiamo avuto personaggi contorti come il Savonarola, siamo riuscito ad esprimere tutto quello che la memoria ricorda.
    detto questo, stasera entrerò nella tabella dei commenti per cancellare la parola latina che hai scritto. Sia mai che google indicizzi questo sito anche con quel riferimento… 🙂

  3. Sul Savonarola avrei qualcosa da ridire, se fosse stato per lui Lorenzo il Magnifico non avrebbe potuto portare avanti qello stato di cose che hanno fatto di Firenze quella che è oggi, se il Magnifico non fosse stato tanto Illuminato Savonarola avrebbe fatto un finaccia molto prima, ma Lorenzo ha sempre usato la diplomazia e pare che in punto di morte il Savonarola gli abbia negato l’estrema unzione….comunque, storia a parte tiferò per voi, quando di tratta di Juventus..sono sempre contro…in bocca al lupo!

  4. La mia ignoranza è senza fine… Che partita c’è domani sera? 🙁

Leave a Reply

Required fields are marked *