Bello!

Succede anche che le situazioni ormai pietrificate, inizino ad avere cedimenti. Se Explorer perde consensi anche qui, allora veramente possiamo sperare che le cose cambino davvero. Con calma, ma tutto può succedere.
Iniziate anche voi il vostro cambiamento. Se avete Windows, scaricate Mozilla da qui. Altrimenti, andate qui e scegliete la versione adatta alle vostre esigenze.




Posted in Senza categoria

8 thoughts on “Bello!

  1. appena mi sono sistemata con la casa sarà mio impegno principe farti conoscere tutte le mie amiche.

  2. Rossa, secondo me prendi le cose troppo sul serio… :-). A me non sembra di piangere. So di essere per molti versi un privilegiato, per questo cerco di sdrammatizzare tutto il più possibile… Mica è colpa mia se PRIMA “ero ricco”! :-)))
    Intanto, continua a cercarmi la fidanzata…

  3. rossorelativo
    sono in pieno accordo con accoccolata (chissà perchè?)..per tutte le sfighe mi trovo compartecipe al dolore eccetto che per tagliando e treno di gomme…se costa come un mese in california è a causa del mezzo che porti sotto il tuo sedere caro rcl…non mi sembra che tu ci debba piangere sopra…io per un treno di gomme del mio mezzo vado a La California in provincia di Livorno…vedi tu chi dei due ha più ragioni di piangere!

  4. Ciao Roberto
    la cosa bella è che non sembra che queste cose scalfiscano particolarmente il tuo umore o il tuo sorriso. anzi, mi sembra di vederti divertito nel raccontare la sequenza (in)finita di guaietti tecnologici…
    Hai mica già verificato se è contagiosa questa influenza astrale? E soprattutto: ci credi davvero all’influenza (astrale. A quella virale ci credo abbastanza)? Io non avevo mai affrontato la cosa fino a quando una mia amica non mi ha previsto mesi prima cambiamenti relativi alla mia persona (non agli eventi, ovviamente)…
    E poi volevo dirti che dell’irraggiamento di energia negativa non se ne ha sentore…

  5. Sembra che la tua vita sia popolata di macchine che smettono di funzionare. E il resto? Ma non sai che lamentarsi attira la sfiga? P.S. Accoccolata ha ragione.
    F.Morgana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.