Buffon(i)

Cito dall’ Ansa cambiando alcune parole che non voglio google indicizzi per elencare questo blog qualora venissero, ricercate.
Ad biancomarrone, ‘Segnale chiaro in un momento di tensione’
(ANSA) – TORINO, 17 AGO – L’amministratore delegato biancomarrone Gira(udo) ringrazia il presidente del Milan aka cavalier banana, per la concessione di Abbiati in prestito. ‘Il prestito del portiere da parte del Milan – afferma (Gi)raudo – rappresenta senza dubbio un chiaro segnale del mondo del calcio, in un momento di grande tensione dettata dalle trasformazioni in atto verso un sistema piu’ trasparente, economicamente in equilibrio e capace di autoregolamentarsi efficacemente’.

Non volete dire che vi hanno dato un nuovo portiere gratis perchè tenete Galliani alla presidenza delle lega?
Non volete dire che questo rientra come parziale contropartita del fatto che mediaset ha preso i diritti del calcio?
Volete ostinarvi ad essere paladini di un mondo che state distruggendo (e non mi riferisco a quello del calcio, ovviamente!)?
Peccato non creda alla giustizia divina ma solo a quella degli uomini. Vi avrei augurato l’inferno.

Posted in Senza categoria

4 thoughts on “Buffon(i)

  1. Nella mia Umbria si usa mettere il pane (bianco e sciapo) a bagno in acqua e aceto e si condisce,oltre al pomodoro/cipolla/basilico anche con carote,sedano ed insalata.
    Io ci vado letteralemente pazza

  2. è buonissima. ora vado a scovare nell’orto pomodori e resto degli ingredienti… a proposito di piatti estivi hai provato l’insalata di limoni e cipolle? mistica

  3. Con le uova non la sapevo. Però qui il pane toscano integrale non lo trovo…con quello bianco come viene? Però la provo! Ciao.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.