Ci risiamo

Ho elaborato una teoria sulla quale non sono d’accordo: l’energia positiva attrae l’energia negativa.

Se il mio scooter è in condizioni tali da non dover invidiare niente ad una opel rekord 2500 diesel del 1982 (di quelle, per intendersi, dove dormono anche 4 o 5 disgraziati senza permesso di soggiorno), quando mi accorgo che la freccia destra lampeggia velocemente perchè la lampadina posteriore si è rotta? fulminata? è stata rubata? non mi scompongo più di tanto.

Se, aprendo la porta di casa nel cuore della notte, sento un "beep…beep.. beep…" continuo e ripetuto, inizio ad insospettirmi che qualche ex fidanzata abbia messo un sistema di rilevamento per essere informata del mio rientro in casa. Fino a quando non mi accorgo che la lavastoviglie ha deciso di imparare a suonare il triangolo.

Se, al mattino, prima di mettermi sotto la doccia, metto un disco e il mio amplificatore prima mi fa capire le sue idee politiche facendo suonare solo la cassa sinistra e dopo, per solidarietà con la lavastoviglie, spenge anche l’unico led che ne indica il funzionamento, comincio a dispiacermi di non credere in nessun dio: le bestemmie sarebbero state più sincere.

Ora, visto che mi sento abbastanza positivo, credo di essere fonte di attrazione per qualche energia negativa che si trova particolarmente bene da queste parti. Vuoi vedere che adesso trovo anche una fidanzata? Brutta, oca e sfigatissima, però!

Posted in Senza categoria

7 thoughts on “Ci risiamo

  1. ….riguardo le tende……..
    io ci vedrei bene un tendaggio a pannelli scorrevoli larghi circa 70cm….
    Bruca

  2. Potresti andare a scegliere le tende da quelle parti.
    Ameni

  3. ma è una novità .. allora si può commentare senza consumazione!!! grande RCL una pswd in meno da dimenticare!!! ciao!! netta

  4. volevo avvisarti che il tuo commento riporta come link al tuo blog il seguente; rcl.splinder.it , così giusto per romperti le palle. 🙂 e ho anche fatto una faccina, vedi tu

  5. dimenticavo. era ora che riscrivessi le policy per permettere a tutti di commentare. ecco. Doug

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.