Concertone

la banda

Ho deciso: da grande voglio fare il musicista della Bandabardò.
Come avevo immaginato, il loro primo concerto di Firenze è stato assolutamente travolgente. Qui trovate le date per vedere se capitano vicino a casa vostra, e qui trovate il sito del fan club.
Vado a spedire il CV. Magari hanno bisogno di qualcuno che sappia suonare il traingolo o la caccavella…




Posted in Senza categoria

26 thoughts on “Concertone

  1. Io DETESTO il verde. In tutte le sue sfumature…
    Azzurri… Magari tendenti un pò al violetto… Si… 🙂
    Bacio, passa un buon week end.

  2. Allora prova a toccarlo, è meglio di quello che sembra.
    E’ bello riverderti in giro, a presto.
    Ameni

  3. e se non fosse il grande amore rimane… (sto cercando l’eufemismo…)..un’alchimia lampo, ecco
    –jest

  4. ciao caro zietto, sono felice di vedere che ogni tanto ti si illumina il cartello “mò elisa ndò starà?” e passi dal mio divano… che significano “!!!” lasciati a commento del mio post?
    ____
    “in un grande magazzino una volta al mese…spingere un carrello vuoto sottobraccio a te…e parlar di surgelati, rincarati!, far la spesa mentre sento che ti appoggi a me…”
    ____
    je t’ambrasse

  5. Ma io ci avevo creduto!!
    Un mio amico ha conosciuto una ragazza alla cassa del supermercato.
    Aveva posato la sua spesa molto vicina a quella di questa ragazza. La cassiera gli ha chiesto se fossero insieme e lui, prontamente, ha risposto “non ancora”. Uscito dal supermercato ha offerto un aperitivo a questa ragazza ed ora lei è sua moglie.

  6. rr: disponibilissimo ad essere abbordato da donne non libere. Senza però il patema dei sensi di colpa successivi al primo amplesso, ok? 🙂

  7. e io già ci avevo creduto!!! comunque quando cambierò casa ferquenterò la Coop di cui parli…magari ti abbordo io 😉

  8. Condivido il commento, dalla crema catalana alle motivazioni che hai scritto…
    Credo proprio che abbiate ragione, a volte… (a volte eh!!! 🙂 )
    (ero certa che si trattasse di un racconto di fantasia… tu non sei un tipo così “lanciato”… eheheh )

  9. Vicina, prova ad andare alla coop… la gente è più cordiale comunque. Onestamente però, non so se vendono i sofficini… 🙂

  10. Non è che è una mia fissazione la crema catalana: è che mi piace parecchio, è dolce al punto giusto ed è facile da fare.
    Per il resto, cara anonima, io non credo che gli uomini scappino davanti a chi cerca il grande amore: scappano di fronte a donne insicure che riversano sul primo che appare i loro sogni, prevalentemente quelli di maternità. Considerateci importanti e necessari per i vostri sogni e vedrete che nessuno scapperà. Considerateci invece il male minore e vedrete la nostra velocità di fuga.

  11. Una rarità, un uomo che cerca il grande amore. Ma non dirlo troppo in giro. Se produce l’effetto che fa quando lo diciamo noi, non va bene: scappano.
    La crema catalana è una tua fissazione? Spero non nelle dosi che ho sempre visto servire in Spagna, la ammazzi questa poveretta :-))

  12. Si, di quella di viale Papiniano hanno parlato anche a me. E’ che li è più facile trovare porzioni da single piuttosto che confezioni famiglia. Così i single fanno tutti la fila in cassa… Ma ribadisco: milano è un città che ti succhia via la voglia di ridere. Ti incattivisce, soprattutto da qualche anno a questa parte. E io di gente che si scambia numeri di telefoni od inviti a cene, in coda alla cassa non ne ho ancora vista. E viale papiniano, inoltre, è un pò fuori mano per me. 😛

  13. Parlano molto bene di alcune Esselunga…Quella di piazza Pier Vettori a Firenze e quella di Viale Papiniano a Milano, mi dicono, sono ricettacoli di inviti… :-)))

  14. Io non ho detto che mi sarei concessa per una crema catalana con te. Ho semplicemente detto che, senza Coop, vedo difficile ricevere inviti. 😛
    Baci

  15. buona la crema catalana!! ma.. sei lo stesso rcl che stava su splinder vero??

  16. MISSIONE PER IL 2005:
    devo assolutamente trovare la formula che trasforma questa mia capacità di conquista virtuale (tutte queste donne che si concedono, si offrono per creme catalane e chissà cos’altro…) in conquiste reali. Anche fosse solo per la legge dei grandi numeri, il grande amore ci salta fuori per forza :-))

  17. Mi sono dimenticata di firmare… 😛
    Glittering ( e chi se no?! La stordita per eccelenza…)

  18. Adoro la crema catalana… Mi piace soprattutto giochicchiare con il cucchiaino, picchiettandolo piano finchè lo zucchero non si è rappreso totalmente… 🙂
    La Coop io vicino a casa non ce l’ho. Quindi, niente salvatempo. Quindi, ecco svanire la possibilità di essere invitata a cena. Anche perchè in questo schifo di città sono tutti sempre talmente incazzosi che, invece di farti passare a fronte di un sorriso, ti investono senza remore…
    *Sigh*
    Buona giornata… 🙂

  19. Donne! Si tratta di invenzione, pura invenzione… 🙂
    Comunque si, cerco di essere cortese con tutti a prescindere dall’aspetto.
    Non uso la farina di mais, ma un po’ di maizena per far rapprendere un po’ la cremina…

  20. Che buona la crema catalana! (però non la bruciare troppo che altrimenti domani non vengo, ok? 🙂 )

  21. Mmmm… ottima la crema catalana! Usi anche la farina di mais?
    Oltre a questo, che dire… secondo me sei arrivato a casa con il sorriso sulle labbra! 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.