Newsweek

Due americani su tre ritengono che la nascita di Gesù sia storicamente avvenuta come descritta dalla tradizione, compresa l’apparizione angelica ai pastori, la stella cometa e l’arrivo dei tre Re Magi. Lo rivela un sondaggio del settimanale Newsweek. La percentuale aumenta al 75 per cento se il sondaggio è riservato ai cristiani. Mentre il 79 per cento degli americani crede alla nascita di Gesù da Maria per concepimento dello Spirito Santo.

Secondo il sondaggio il 55 per cento degli intervistati crede che ogni parola della Bibbia sia letteralmente accurata: gli avvenimenti descritti sarebbero avvenuti esattamente come raccontato nel testo. Il sondaggio è stato effettuato da Newsweek in occasione della uscita questa settimana della storia di copertina dedicata alla nascita di Gesù.

Come? Scusa? Ahh.. adesso si che tutto è chiaro. Grazie!




Posted in Senza categoria

10 thoughts on “Newsweek

  1. Ci vedrei bene una tenda bianca di garza leggera, non troppo stirata…il fatto è che anch’io odio le tende ma a volte ci vogliono proprio!
    Ciao da Fatamorgana

  2. Assomiglia a casa mia…
    Comunque io sono d’accordo con Rosso…
    Tenda leggera e un po’ etnica…
    (potrebbe essere un sondaggio… modello e colore… eheheh)

  3. p.s: una casa senza tende è arredata a metà…se le metterai ti ricrederai
    rr

  4. rossorelativo
    Io opterei per il classico bastone magari in acciaio molto semplice con le tende a passanti di quelle un po’ etniche…ne ho viste di carine in giro…e soprattutto costano molto meno di quelle a pacchetto

  5. Ebbene si, questo è il mio soggiorno in parte del suo splendore… 🙂 belline le tende a pacchetto… credo ci starebbero anche bene… Appena trovo la fidanzata glielo suggerisco… 🙂

  6. …quindi questo è il tuo soggiorno?
    Bello, arredamento moderno ma non freddo… Comunque le tende io le metterei, a pacchetto.

  7. Nel senso ironico e come tale parzialmente vero, che pur essendo da sempre contrario alle tende, ho deciso che compito della mia prossima fidanzata, se lo vorrà, sarà quello di scegliere e far mettere le tende a casa mia…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.