Swayzak

Se sono sulla copertina dell’ultimo numero di Rockerilla, ci sarà un motivo? Ecco, io ne ho trovati 10, almeno quante le tracce di questo disco entusiasmante. (L’immagine è cliccabile)




Posted in Senza categoria

6 thoughts on “Swayzak

  1. Almeno hanno avvisato…non sempre lo fanno, dove lavoro io fanno ogni tanto piazza pulita…

  2. potrebbero almeno mettere qualche rastrelliera in più, sembra che vogliano disincentivare l’uso della bicicletta, è assurdo, poi fanno le domeniche senza auto…
    PS: la solitudine solo come stato mentale… bello, ma per te è così?

  3. Rispondo a tutte:
    nel pezzettino di strada dove abito io, i marciapiedi sono veramente un optional. Anche sgombri, non consentono minimamente il passaggio di una carrozzina nè quelle dei bambini, nè quelle dei disabili. Ciò non toglie che non si possa parcheggiare. Giustamente aggiungo. Avevano lasciato un bigliettino attaccato al freno, ad agosto, dicendo che avrebbero rimosso tutte quelle sul marciapiede. Io ho tenuto la mia bici fino a 10 giorni fa in una rastrelliera della coop. Poi l’ho usata un paio di volte e l’ho lasciata sotto casa.
    Non la riprenderò più: tra multa e recupero, il costo è maggiore di una buona bici usata. Infatti al deposito sono pieni…

  4. ma tu perché hai parcheggiato la bici sul marciapiede?
    Ora, non vorrei sembrare una bacchettona, ma hai mai pensato che così facendo avresti ostacolato le mamme con carrozzine e passeggini ed i disabili?
    Mi sorge un dubbio, come farai a farti restituire la tua bici?

  5. spiegami subito di cosa si tratta…dove e perchè!!!!
    rossorelativo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.